Clelia Moscariello nasce il 13 aprile nel 1981 a Napoli.
Nel 1999 consegue la maturità presso il Liceo Classico Vittorio Emanuele II della stessa città e nel 2008 ottiene la Laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti: 110/110 con lode.
Appassionata di musica, cinema, moda, estetica e scrittura creativa, nel 2008 ottiene il diploma di consulente letterario e redattrice di case editrici da qui lavorerà fino a diventare giornalista pubblicista e collabora con le testate Periodico italiano magazine (www.periodicoitalianomagazine.it), Laici (Laici.it), “Il Giornale del ricordo” (www.ilgiornaledelricordo.it), “Il quotidiano nazionale indipendente L’Italiano news” ( https://www.litalianonews.it/), “Pink magazine Italia”, (https://pinkmagazineitalia.it/) ed il blog “Border Liber” (https://www.borderliber.it/).
Nel 2010 pubblica con Davide Zedda La Riflessione la prima silloge di poesie e racconti intitolata “L’ultima notte da falena”.
Nel 2017 esce la sua seconda raccolta di poesie intitolata “Questa primavera” per Irda Edizioni.
A luglio 2018 esce la raccolta di ballate, “Battiti”, per le Mezzelane Casa Editrice.
Oltre al lavoro di giornalista Clelia Moscariello si occupa di web marketing e social media marketing.
Attualmente collabora con diverse agenzie pubblicitarie come copywriter, infine dal 2018 si dedica come autrice, blogger e come social manager alla sua pagina social “Psico Baci” riguardante le citazioni letterarie e la fotografia d’autore.
È recente il suo esordio come conduttrice radiofonica presso diverse web radio, tra le quali “Radioattiva” ed “Extraradio”.
Se segnala anche la sua nuova raccolta di ballate e racconti uscita a novembre scorso, intitolata “Io non amo le rose”, pubblicata dalla “Pav Edizioni”.